WhatsApp, come cambia modo ricevere e rispondere a messaggi

WhatsApp, arriva l'attesa rivoluzione: ecco come cambia per sempre il nostro modo di ricevere e rispondere ai messaggi. Tutto quello che c'è da sapere
WhatsApp

ROMA – Continuano le novità per la beta di Whatsapp su Android, che dopo gli sfondi monocolore introdotti pochi giorni fa lancia ora una funzione che ha già catturato l’attenzione degli utenti: le risposte rapide nelle notifiche.

Con il rilascio della nuova beta 2.12.560, il team di sviluppo di WhatsApp ha introdotto diverse novità nella versione dedicata al mondo Android del popolare servizio di messaggistica istantaneo, che da oggi consente agli utenti di rispondere velocemente ai messaggi, per la precisione direttamente al momento della ricezione della notifica e senza dover accedere ad alcuna specifica applicazione.

Il tutto grazie al tasto Reply, disponibile da oggi e utilizzabile tramite tastiera o comandi vocali per l’invio della propria risposta. Sempre con la 2.12.560 di WhatsApp migliora la gestione di contatti e gruppi, ora decisamente semplificata: selezionando infatti la foto di un contatto o di un gruppo, saranno disponibili nuovi comandi che consentiranno di silenziare la chat, eliminarla, uscire dal gruppo, archiviarla o impostarla come “non letta”.

Continua così l’impegno costante per l’app acquisita nel corso degli ultimi mesi da Facebook, nel tentativo di rispondere colpo su colpo ai tanti aggiornamenti che di recente sono stati concepiti per Telegram, che resta a oggi il principale competitor per quanto riguarda la messaggistica istantanea.

Gestione cookie