Michael Schumacher festeggia i 50 anni a Maiorca con la sua famiglia

Michael Schumacher, compleanno di 50 anni a Maiorca con famiglia
Michael Schumacher festeggia i 50 anni a Maiorca con la sua famiglia (Foto Ansa del 2001)

ROMA –  Festa in famiglia nella villa di Maiorca il 13 febbraio per il compleanno di 50 anni del campione di Formula 1 Michael Schumacher. Il tabloid Bild né da notizia citando il rotocalco Bunte, secondo il quale la famiglia è arrivata nell’isola delle Baleari prima di Natale con l’elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes.

Secondo i rumors, l’ex pilota avrebbe preso sole al riparto di una tenda per non essere disturbato né avvistato. Dal 29 dicembre 2013, dopo la caduta dagli sci, l’ex campione del mondo di Formula 1 ha riportato gravi lesioni cerebrali e da allora viva in un’ala attrezzata nella sua villa di Gland, in Svizzera, lontano dai riflettori e assistito da 15 persone.

La moglie Corinna, nel giorno del compleanno, in una nota aveva detto al tabloid Bild: “Siamo lieti e vi ringrazio di cuore per festeggiare il cinquantesimo compleanno di Michael con lui e con noi. State certi che è in buone mani e stiamo facendo tutto il possibile per aiutarlo. E per favore, cercate di capire se, seguendo il desiderio di Michael, lasciamo un argomento sensibile come la sua salute, come sempre, nella privacy”.

Molte le indiscrezioni sulla salute dell’ex pilota nei mesi scorsi, tra cui quella di Jean Todt che ha condiviso con Schumi molti successi a Maranello: “Ho visto il Gran premio del Brasile con Schumi”, ha detto il grande amico del pilota tedesco e uno dei pochi ammessi a fare visita al campione.

Gestione cookie