Michael Schumacher, parlano i figli: “Era il nostro idolo. Trovava sempre del tempo per noi”

“Se penso al passato vedo noi quattro che ci divertiamo da qualche parte, a fare karting, sulle carrozze trainate dai pony. È ingiusto che quei momenti non ci siano più. Io e papà abbiamo in comune una grande passione, mi piacerebbe parlare con lui di automobilismo, è un pensiero che non mi abbandona mai… lui era il mio eroe, il mio idolo, pensavo che un giorno avrei voluto essere come lui”.

E’ Mick Schumacher a parlare. nel documentario che racconta la vita e i successi del pluricampione di Formula 1.

Le parole dei figli di Michael Schumacher nel documentario Netflix

“Il ricordo più bello è quando tornava a casa dopo il lavoro, ci chiedeva di raccontargli cosa avevamo fatto e ci ascoltava, trovava sempre tempo per stare con noi” racconta alle telecamere Gina Maria, primogenita di Schumacher.

La moglie: “Siamo stati colpiti nel momento più felice della nostra vita”

Anche la moglie Corinna interviene: “Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo in quel giorno maledetto, ma siamo stati colpiti nel momento più felice della nostra vita. Michael mi manca ogni singolo giorno. Ma è ancora qui, è diverso, ma è qui e ci dona tutta la sua forza. Non so cosa accadrà, so però che continuerò a non arrendermi. E’ la persona piu amorevole che abbia mai incontrato”.

Gestione cookie