“Schumacher lotta come un leone”, Jean Todt è tornato a visitare l’amico di sempre

“Michael Schumacher lotta come un leone”, Jean Todt è tornato a visitare l’amico di sempre.

Jean Todt è andato a fare visita a Michael Schumacher e ha raccontato le sue sensazioni all’agenzia di stampa Ap. Le sue dichiarazioni sono riportate da Simona Marchetti per www.corriere.it.

“Ho visto Michael la scorsa settimana, sta lottando. Mio Dio, sappiamo che ha avuto uno sfortunato e bruttissimo incidente sugli sci che gli ha causato un sacco di problemi, ma ha accanto una moglie fantastica, ha i suoi figli, le sue infermiere e possiamo solo augurare il meglio a lui e alla sua famiglia.

Tutto quello che posso fare è stare loro vicino finché non sarò in grado di fare qualcosa – ha detto ancora l’ex boss della Ferrari – e poi lo farò.

Lewis batterà tutti i record di Michael semplicemente perché è un pilota di grande talento — ha aggiunto Todt —. È motivato ed è nella squadra migliore e poi ha la macchina migliore, il motore migliore, quindi ci sono tutti gli ingredienti.

Quando fai le cose così bene, non puoi che trarne beneficio, è una logica positiva ed è quello che sta succedendo con Lewis e la Mercedes.

Un pilota che conosco molto bene, Schumacher, e un altro che conosco superficialmente, Hamilton: è chiaro che entrambi siano completamente diversi, ma hanno passione, professionalità e talento ed è questo ciò che li rende eccezionali” (fonte Il Corriere della Sera).

Gestione cookie