Anna Oxa torna con “Tutto l’amore intorno”, brano firmato da Ivano Fossati

Pubblicato il 26 Agosto 2010 - 15:45| Aggiornato il 27 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA

”Vengo verso di te, un destino naturale. Ti ricordi di me? Credo che sì…”: e’ l’incipit di “Tutto l’amore intorno”, il nuovo singolo di Anna Oxa da qualche giorno, a sorpresa, in onda sui principali network, senza che ne sia stato dato alcun annuncio ufficiale.

Il brano, on air da meno di una settimana, è già la new entry più programmata nelle radio ed è diventato, grazie al passaparola, un fenomeno sul web. Tantissimi i commenti entusiastici dei fan della Oxa sui blog musicali e moltissimi i video amatoriali che, in attesa del ritorno dell’artista, sono stati caricati su You Tube, portando ad oltre 20mila  le visualizzazioni complessive.

Un ritorno atteso, dopo quattro anni di silenzio, che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti prevista per il 28 settembre prossimo. Sul contenuto del cd da settimane si rincorrono sul web voci e indiscrezioni, molte, peraltro, prive di fondamento. Il nuovo brano è firmato da Ivano Fossati che, con la sua inconfondibile voce, regala anche un cameo.