Usa, The National Enquirer. Aretha Franklin avrebbe un cancro incurabile al pancreas

La regina del soul Aretha Franklin è malata di cancro al pancreas e non avrebbe più di un anno di vita, secondo quanto afferma il tabloid americano The National Enquirer ripreso dal New York Daily News.

Famigliari della cantante e fonti che le sono vicine hanno confermato la notizia al Detroit News ed alla stazione televisiva Detroit Fox 2. La Franklin si è sottoposta ad una misteriosa operazione chirurgica giovedi scorso in un ospedale di Detroit per motivi che non sono stati resi noti.

Dopo l’intervento la cantante ha rilasciato un comunicato per rassicurare i suoi ammiratori, senza però precisare le ragioni dell’operazione.

Afferma tra l’altro il comunicato: ”L’intervento è stato un successo. Dio è ancora in controllo. Ho avuto dottori fantastici e infermiere che sono stati benedetti dalle preghiere della città e del Paese. Dio vi benedica tutti per le vostre preghiere”!

Voci sulle condizioni di salute della Franklin si sono diffuse fin da novembre, quando la cantante ha annullato tutti i suoi concerti ”per ragioni mediche”. Secondo il National Enquirer il cancro alla Franklin è stato diagnosticato mesi fa.

Gestione cookie