Avicii emily goldberg Avicii emily goldberg

Avicii, l’ex fidanzata pubblica l’ultimo scambio di sms. Criticata sul web

Avicii emily goldberg
Avicii e l’ex fidanzata

ROMA – Emily Goldberg, l’ex fidanzata di Avicii, il dj svedese morto a 28 anni, ha reso pubblico il suo dolore sui social. Una scelta che però le è costata tantissime critiche sul web.

“Per i due anni che siamo stati assieme, è stato il mio confidente più stretto e il mio migliore amico. Ora non potrò guardare Bear (il cane della coppia, ndr) senza sapere che non vedrò mai più il tuo volto. Sto ancora mettendo assieme i miei pensieri e grazie per tutte le belle parole e i bei messaggi. Svegliami quando sarà tutto finito, perché non riesco a credere che tutto questo sia vero”, ha scritto la ragazza su Instagram.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Poi Emily ha pubblicato uno screenshot dell’ultimo scambio di sms che ha avuto con Avicii, e in poco tempo ha sollevato un polverone di polemiche.

“Prima di morire lui stava uscendo con un’altra. Tu stai usando la sua morte per farti pubblicità, è orribile!”, “Stai cercando di ottenere attenzioni e celebrità dalla sua morte”, si legge tra i vari commenti social. Ma c’è anche chi, cercando di mettere a tacere le critiche, ha spezzato una lancia in suo favore: “Fate silenzio, lei ha appena perso una persona che ha amato”.

L'ex fidanzata di Avicii pubblica l'ultimo scambio di sms
L’ex fidanzata di Avicii pubblica l’ultimo scambio di sms

 

Gestione cookie