Ben Harper venerdì sera a Tarvisio (Udine)

TARVISIO (UDINE) – Seconda serata consecutiva, in piazza Unità a Tarvisio, con il 'No Borders Music Festival 2011'.

Salutato il chitarrista statunitense Joe Satriani, alle 21.30 di venerdì sarà la volta del cantautore e polistrumentista californiano Ben Harper.

Fiore all'occhiello della rassegna musicale organizzata da Azalea Promotion, Harper sarà protagonista dell'ennesima tappa del tour mondiale che promuove il recente 'Give till it's gone', decimo album e primo solista dai tempi di 'Both sides of the gun" (datato 2006). Un'opera caratterizzata dalla presenza di prestigiosi ospiti come Jackson Browne e Ringo Starr.

Artista ricco di personalità e forte di solide basi professionali, Harper è solito modificare di serata in serata le scalette dei concerti. In questo modo, gli appassionati possono aggiungere all'interesse per le sue esibizioni (che alternano parentesi elettriche a momenti acustici) anche una forte curiosita' per la scelta dei brani eseguiti sul palco.

In caso di maltempo, il concerto si svolgerà nel palasport di Tarvisio con lo stesso orario d'inizio. I biglietti per tutti gli eventi del '16. No Borders Music Festival' (sabato in programma Milow a Tarvisio; domenica 31 luglio Roberto Vecchioni sull'Altopiano del Montasio e domenica 7 agosto il pianista Giovanni Allevi al Lago Superiore di Fusine) sono ancora in vendita nei negozi autorizzati Azalea Promotion e sui circuiti online Ticket One ed Eventim. Gli eventi della rassegna sono inseriti all'interno di 'Music&Live', campagna promozionale sviluppata dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall'agenzia regionaleTurismoFVG.

Gestione cookie