Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada
Beyoncé vuole girare un video al Colosseo. Ma Alberto Angela le sbarra la strada

ROMA – Dopo il Louvre, Beyoncé si è messa in testa di girare un video al Colosseo. Lo scrive il quotidiano Il Messaggero, secondo il quale la regina del pop sarebbe già in trattativa su data e prezzo. Ma a metterle i bastoni tra le ruote ha incontrato Alberto Angela. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Che c’entra? A quanto pare la prima richiesta di Queen B era troppo last minute: la popstar aveva chiesto una serata tra sabato 7 e domenica 8 luglio, in concomitanza con la data capitolina del suo tour. Ma in quei giorni l’Anfiteatro Flavio era già occupato dal set del divulgatore scientifico.

Beyoncé però non si è lasciata scoraggiare e dopo il primo rifiuto è già tornata alla carica. Dal canto suo il Ministero dei Beni Culturali si è detto disponibile a valutare, con le dovute cautele: si tratta pur sempre, fanno sapere dalla direzione, di un “luogo molto complicato, servono le dovute cautele, e sopralluoghi tecnici per valutare la qualità e l’impatto del progetto”.

Del resto per Beyoncé non sarebbe neppure la prima volta al Colosseo. Già anni fa è stata protagonista di uno spot per una nota bibita insieme con Pink e Britney Spears, ambientato proprio nell’arena dei gladiatori. Ce la farà Beyoncé a coronare il suo sogno di farsi immortalare nella grandiosa location?

 

 

 

Gestione cookie