Bon Jovi, Richie Sambora abbandona tour per “motivi personali”

NEW YORK (STATI UNITI) – I Bon Jovi perdono un pezzo durante la loro tournee mondiale ‘Because We Can: Tour’. Il chitarrista Richie Sambora ha per ora lasciato a piedi la sua band durante la prima data delle tappe canadesi, senza lasciare prevedere un ritorno immediato. “Motivi personali”, si legge in un comunicato stampa rilasciato dalla rock band guidata da Jon Bon Jovi.

Durante il primo concerto a Calgary, Jon Bon Jovi è salito sul palco e ha detto a suoi fan: “Avevo due possibilità, fare i bagagli e andare a casa oppure darvi tutto ciò che posso. Richie Sambora non suonerà per un pò di tempo. Mai come stasera ho bisogno di voi, Calgary!”.

In realtà non è la prima volta che Sambora lascia il gruppo. In passato è finito in riabilitazione per una dipendenza da antidolorifici, oltre ad essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Tuttavia, secondo quanto scrive Tmz, questa volta non sono i problemi personali a tenere lontano il chitarrista, piuttosto tensioni latenti da anni tra i due componenti della band.

Secondo una fonte di Tmz, sembra che Jon tenda sempre a sminuire Richie, e un altro problema sono invece i soldi. Il denaro, infatti, è una delle fonti di litigio tra i due. Intanto, lontano dal palco, Sambora si gode una vacanza alle Hawaii con la figlia.

Gestione cookie