Britney Spears, il padre Jamie Spears lascia l’incarico di tutore dei suoi beni. “Grande vittoria”

Con un annuncio a sorpresa, Jamie Spears, padre di Britney Spears, ha accettato di lasciare l’incarico di tutore dei beni della figlia.

Britney Spears, il padre non sarà più suo tutore

Secondo quanto riportato da Page Six, per l’icona pop è una vittoria importante nella battaglia intrapresa contro il padre che la controllava e che lei considerava una forma di “abuso”.  

L’avvocato della Spears, Mathew Rosengart, aveva definito la tutela un “incubo kafkiano”.

Britney Spears, la gioia dopo la notizia del padre 

Dopo la notizia, sul suo profilo Instagram la cantante ha postato un video “Freedom”, in cui ai follower mostra alcuni nuovi passi di danza.

Secondo TMZ, che ha visionato i documenti legali depositati dall’avvocato di Jamie Spears, si legge: “Anche se il signor Spears è il bersaglio incessante di attacchi ingiustificati, non ritiene che una battaglia pubblica con la figlia per il mantenimento della tutela sarebbe nel suo interesse. Spears intende lavorare con la corte e il nuovo avvocato di sua figlia per preparare una transizione morbida verso un nuovo tutore”.

Il Sun ha riferito che Mathew Rosengart ha commentato la notizia dicendo: “Siamo felici che il signor Spears e il suo avvocato abbiano oggi ammesso che deve essere rimosso. E’una grande vittoria per Britney e un passo avanti verso la giustizia” e al contempo ha invitato il padre a dimettersi immediatamente. 

Gestione cookie