Checco Zalone: trionfo a Roma per il suo tour

ROMA – Infiniti bis e pubblico entusiasta venerdì sera al Palalottomatica per la prima serata di 'Resto umile World Tour Checco Zalone live'.

Il comico pugliese ha incantato tutti con le sue parodie delle canzoni (molte tratte dai suoi due film) e con gag su tutto il possibile. Dal calciatore Antonio Cassano che passa una ragazza facile al premier Berlusconi a Roberto Saviano che accusa la Camorra di impedirgli di fare sesso.

Dal figlio di Bossi Renzo detto il Trota che annichilirebbe in ogni uomo ogni voglia di avere un figlio fino ad una delle sue imitazioni più amate, quella di Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia, che in versione santo con aureola e tunica falce e martello sproloquia su politica e immigrazione.

Nel parterre del Palalottomatica un pubblico entusiasta ha anticipato e cantato le canzoni di Zalone come se fossero quelle del più amato cantante pop del momento. In un teatro strapieno tanti ospiti illustri tra cui Renzo Arbore, Mara Venier, Luigi Abete, Pippo Baudo.

Gestione cookie