“Cher sta male ha tre mesi di vita”. A scriverlo è il tabloid Globe

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2014 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Cher ha tre mesi di vita a meno che riesce a trovare un donatore di organi che le dia un cuore nuovo. A scriverlo è il tabloid americano Globe che cita amici intimi della cantante: “Nonostante la migliore assistenza medica lei sta peggiorando giorno dopo giorno”, avrebbe infatti dichiarato una fonte al Globe, invitando i fan a pregare per lei.

La notizia è stata subito ripresa in prima pagina dai giornali scandalistici americani. Proprio durante l’ultimo tour della cantante Dress to Kill, Cher, 68 anni, è stata costretta ad annullare le 29 date rimanenti della sua serie di concerti ed ha dato la colpa proprio ad un misterioso virus. Già lo scorso settembre, l’ex moglie di Sonny Bono aveva scritto su Twitter:  “Mi dispiace, non cancellerò alcun concerto a meno che non riesca proprio ad alzarmi dal letto. Questo virus è tremendo”.

Nel 1986, alla star internazionale le fu diagnosticata alla diva la sindrome di Epstein-Barr, un disturbo che colpisce il sistema immunitario rendendo chi ne soffre facile vittima delle infezioni batteriche e virali. “Ero così malata che credevo di morire”, disse all’epoca Cher.

La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata. L’unica ad aver parlato è stata la sua portavoce che si è limitata a dichiarare: “L’infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo”, si è limitata a dichiarare la sua portavoce.

Foto LaPresse