Copertina choc di Vogue Japan, Lady Gaga con un bikini di carne cruda

Pubblicato il 8 Settembre 2010 - 15:05| Aggiornato il 9 Settembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Lady Gaga stupisce ancora. Questa volta la pop star andrà sulla copertina di Vogue Japan nuda, con indosso solo una sorta di vestito di carne cruda. Con lo sguardo ammiccante e posa conturbante la cantante si è fatta fotografare dall’ormai noto Terry Richardson, e che sarà in edicola dal prossimo 10 settembre per la gioia di tutti i suoi fan, soprattutto maschi.

L’ultima provocazione di Lady Gaga, però, supera nettamente quella del Lollapalooza Festival e si avvicina, forse, un po’ di più alla provocazione del video shock in cui la cantante addenta un bel cuore sanguinante.

La carne cruda è ben distribuita sul corpo di Lady Gaga in modo da non mostrare in maniera evidente le sue nudità. Il fotografo Terry Richardson potrebbe aver voluto scattare questa foto abbastanza provocatoria forse per rispondere, in maniera nemmeno tanto velata, alle notizie che sono state diffuse qualche settimana fa proprio su Lady Gaga.

Secondo i tabloid, infatti, la cantante di “Bad romance” sarebbe affetta dal disturbo alimentare dell’anoressia e sarebbe anche stata ricoverata, proprio per questo motivo, per ben sei volte in ospedale. I maligni, invece, hanno asserito che potrebbe trattarsi di una manovra pubblicitaria per portare all’attenzione del pubblico la biografia di Lady Gaga intitolata “Pocker face: the rise and rise of Lady Gaga” che uscirà il 14 ottobre.