Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan

Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O’Riordan

Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O'Riordan
Cranberries annullano tour europeo, problemi di salute per Dolores O’Riordan

ROMA – Problemi di salute per Dolores O’Riordan e i Cranberries devono annullare il tour europeo, comprese le date previste in Italia. L’annuncio è stato dato da Live Nation Italia, la società che si occupa delle esibizioni dal vivo del gruppo irlandese.

Con una nota stampa, i Cranberries hanno poi informato i fan che i medici hanno consigliato alla cantante un periodo di riposo per facilitare la guarigione dai problemi che già nelle scorse settimane avevano portato il gruppo a cancellare altre date.

“E’ con il cuore pesante che annulliamo questi concerti. Dolores sta già facendo progressi tuttavia non vogliamo mettere a repentaglio la sua guarigione. Eravamo molto contenti di tornare in nuovo in pista e condividere la nostra musica con il pubblico, per questo speriamo di rivederci tutti insieme il prima possibile”.

I Cranberries avrebbero dovuto esibirsi il 23 giugno a Piazzola sul Brenta, il 26 giugno a Roma e il 27 giugno a Cattolica. Cancellata anche la partecipazione del 24 giugno al festival Firenze Rocks.

I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso (entro il 14 luglio per il concerto di Roma e entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica) con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto

– Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?cdNews=3458 sempre entro il termini sopra indicato.

 

Gestione cookie