X

Daniela Dessì diserta “Turandot” per amore… e per gelosia

di Alessandro Avico |6 Aprile 2012 14:25

Daniela Dessì (Lapresse)

GENOVA – Penelope Cruz batte Turandot uno a zero. L’attrice di “To Rome With Love” di Woody Allen, commedia che verrà lanciata in anteprima mondiale venerdì prossimo nella capitale, non sa ancora nulla, ma potrebbe scatenare un incidente diplomatico.

Daniela Dessì, soprano genovese, al debutto in “Turandot” al Carlo Felice di Genova il 19 aprile preferisce stare vicino al suo compagno, Fabio Armiliato, genovese pure lui, tenore impetuoso, che lo stesso Allen ha voluto nel cast. Scegliere l’amore piuttosto che il cachet è una bella sorpresa, ma qui si parla di gelosia. Lei spiega: “E già, ora sarei preoccupata per la Cruz, se ne dicono tante. La verità è che mi ha invitata personalmente Allen.Le pare che avrei potuto dire no?”.

“Entrare nel mondo di Hollywood non capita tutti i giorni, e visto che Fabio sta per ricevere grandi soddisfazioni, mi fa piacere sostenerlo”, spiega la Dessì al Secolo XIX. Insomma non si stacca dal suo uomo. Dal set alla presentazione del film, alla prima. Tutto il pacchetto per stare vicino a Fabio. Cosa non si fa per amore, ma anche per gelosia.

 

Scelti per te