davide rossi musica davide rossi musica

Davide Rossi, il figlio di Vasco debutta nella musica con “A morire ci penso domani”

davide rossi musica
Davide Rossi, il figlio di Vasco debutta nella musica con “A morire ci penso domani”

ROMA – “Sono il figlio di Vasco, e ne vado orgoglioso, ma io vado per la mia strada. Nell’arte non possono esistere i confronti, non è una gara: ogni artista è a sé”. Davide Rossi, figlio 32enne del cantante di Zocca, dopo un’adolescenza da attore passata tra cinema e televisione, ha deciso di seguire le orme paterne e di dedicarsi alla musica, senza paura del confronto.

E dà alle “stampe” il suo primo singolo “A morire ci penso domani”. “In realtà ho cominciato a scrivere da ragazzino, un po’ per gioco, un po’ per caso, ma ho continuato a fare l’attore (in Caterina va in città di Paolo Virzì, in Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia, nelle serie Lo zio D’America 2 e Provaci ancora, Prof 2, ndr) fino a quando a 23 anni non ho deciso di dedicarmi all’amore e la scrittura è stata come un fiume in piena: lasciavo sfogare le emozioni sui fogli bianchi”.

Ora quelle emozioni in musica e parole hanno trovato la loro strada e sono uscite dal cassetto: “C’è un tempo per tutto”. Con la benedizione di papà Vasco.

Gestione cookie