Ed Sheeran diventa papà: "E' nata la nostra bellissima e sana Lyra Antarctica" Ed Sheeran diventa papà: "E' nata la nostra bellissima e sana Lyra Antarctica"

Ed Sheeran è diventato papà: “E’ nata la nostra bellissima e sana Lyra Antarctica”

Ed Sheeran è diventato papà. Benvenuta alla piccola Lyra Antarctica

Il cantautore britannico Ed Sheeran e sua moglie Cherry Seaborn hanno annunciato la nascita della loro prima figlia.

La bimba si chiama Lyra Antarctica e porta entrambi i cognomi di mamma e papà, Seaborn Sheeran. Il cantante, 29 anni, ha scritto su Instagram che lui e la moglie sono al “settimo cielo” per l’arrivo della neonata la scorsa settimana.

Sheeran è tornato su Instagram per la prima volta da dicembre solo per condividere la lieta novella.

“Ciao! Ecco un breve messaggio da parte mia perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi”, scrive Sheeran nella didascalia di una foto che immortala due piccole calze da neonato su un letto.

“La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team di ostetrici, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia Lyra Antarctica Seaborn Sheeran”.

 “Siamo completamente innamorati di lei – scrive ancora l’autore di Perfect – sia la mamma che la bimba stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo”.

“Speriamo che voi possiate rispettare la nostra privacy in questo momento. Vi mando tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento”.

Il cantautore e polistrumentista, classe 1991, ha ottenuto grande successo in America, Oceania ed Europa con il suo stile pop con elementi folk, soul e contemporary, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese.

Secondo le statistiche di Spotify, Sheeran si è posizionato secondo tra gli artisti più ascoltati nell’ultimo decennio.

Molto attivo nel supporto delle associazioni benefiche, Sheeran è apprezzato anche per le sue qualità di scrittore e compositore, tanto da essere divenuto autore di brani per molti altri artisti.

È stato inoltre nominato a sei Grammy Award e a otto Brit Award, dei quali quattro vinti. (Fonte: Instagram).

Gestione cookie