Fiorella Mannoia: “Usano la mia faccia per pubblicizzare un prodotto dimagrante”

Fiorella Mannoia, Ansa
Fiorella Mannoia (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Scrive in maiuscolo e se ne scusa aggiungendo di farlo perché “è importante”. Fiorella Mannoia mette in guardia i suoi fan con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Continuano ad arrivarmi messaggi da persone che mi chiedono delucidazioni su un prodotto dimagrante che viene pubblicizzato da dei farabutti che usano la mia faccia come esca – scrive la cantante -. Non comprateli, sono truffe”.

Centinaia i ‘Mi piace’ e i commenti, moltissimi ironici, al post della cantante. “Io l’ho comprato e ora canto da Dio!” scrive Edoardo, mentre in tanti la ringraziano per “averci avvisato”. C’è chi gli suggerisce di “adire a vie legali” e chi consiglia una bella ritorsione.”Fossi in te, inizierei a pubblicizzare pizza, torte mimosa, profiteroles e carbonara. Tiè” scrive Fabrizio, raccogliendo un gran numero di ‘Like’.

Il tour di Fiorella Mannoia.

In questi mesi Fiorella Mannoia presenterà l’ultimo disco di inediti, ‘Personale’, e i suoi grandi successi: attualmente è in radio il nuovo singolo ‘Imparare ad essere una donna’, scritto con Federica Abbate e Cheope, in cui trovano spazio le riflessioni di una donna che non smette mai di imparare il mestiere della vita, affrontandola “sul campo e mai dagli spalti, senza rimpianti”.

Con lei sul palco saranno Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale), Max Rosati e Alessandro ‘Doc’ De Crescenzo (chitarre). L’album (13 brani) è anche – dice la cantante – una “piccola e umile ‘personale'”, da cui il titolo: a rafforzare il racconto delle canzoni trovano infatti spazio fotografie realizzate da Fiorella Mannoia in varie parti del mondo.

Fonte: Facebook, Adnkronos.

Gestione cookie