Foo Fighters, biglietti esauriti in 4 minuti

Foo Fighters, biglietti esauriti in 4 minuti
I Foo Fighter

CESENA – Foo Fighters, esauriti in 4 minuti i duemila biglietti per il concerto di Cesena del 3 novembre prossimo, organizzato per rispondere all’invito di Rockin’ 1000. Altri biglietti sono stati invece riservati proprio a coloro che lo scorso luglio si esibirono all’ippodromo della città romagnola improvvisando “Learn to Fly” per invitare il gruppo americano.

Il sold out sul sito TicketOne è stato praticamente immediato: già a pochi secondi dal via alle vendite era difficilissimo accedere agli acquisti. E alle 10:05, spiega Luca Bortolotti su Repubblica, i biglietti da 63,25 euro l’uno erano finiti. Molti, però, sono stati rivisti in giro sul web, in vendita ad un costo quasi decuplicato: c’è chi segnala tagliandi messi in vendita a prezzi dai 300 ai 500 euro.

Attenzione, però, avverte Bortolotti su Repubblica: se anche si fosse disposti a pagare così tanti soldi per ritirare il proprio braccialetto alle casse del Carisport, condizione indispensabile per entrare nel palazzetto in cui si terrà il concerto,sarà necessario mostrare la carta di credito personale o l’originale con delega firmata dal proprietario con cui s’è acquistato il biglietto. Eventuali truffatori, quindi, sono avvisati.

 

 

 

Gestione cookie