Gaetano Curreri cade durante il concerto. Il messaggio dall'ospedale: "Anche Bolle ogni tanto cade" Gaetano Curreri cade durante il concerto. Il messaggio dall'ospedale: "Anche Bolle ogni tanto cade"

Gaetano Curreri cade durante il concerto. Il messaggio dall’ospedale: “Anche Bolle ogni tanto cade”

Gaetano Curreri cade durante il concerto. Il messaggio dall'ospedale: "Anche Bolle ogni tanto cade"
Gaetano Curreri cade durante il concerto. Il messaggio dall’ospedale: “Anche Bolle ogni tanto cade”

ROMA – Gaetano Curreri, il cantante degli “Stadio”, venerdì 24 è caduto sul palco durante un concerto a Castelraimondo, nel Maceratese. Curreri, 66 anni, sembra si sia fratturato il femore. L’incidente è avvenuto intorno alle 23, verso la fine del concerto. Concerto che è stato subito interrotto e il musicista è stato subito soccorso dai volontari della croce rossa di Camerino.

Trasportato in ospedale, Curreri è stato ricoverato ma ha voluto mandare videomessaggio su Facebook dal letto d’ospedale per rassicurare i fan: 

“Una carica che è una ventata di voglia di salire sul palco al più presto – ha detto riferendosi ai messaggi da parte dei fan –. È stata una brutta caduta, ma sono cose che capitano, e poi sapete io sono un grande ballerino, ogni tanto anche Bolle cade, quindi posso cadere anche io, vi voglio bene ci vediamo presto ai prossimi concerti, grazie a tutti per i vostri messaggi”.

Fonte: Il Resto del Carlino, Facebook.

Gestione cookie