Il disco di Berlusconi, Apicella: “Esce il 22 novembre”

Pubblicato il 4 Novembre 2011 - 01:28 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi e Mariano Apicella (foto LaPresse)

ROMA – Il disco di Silvio Berlusconi e Mariano Apicella uscirà il prossimo 22 novembre. La prova canora del premier che ha tenuto sulle spine la stampa internazionale ed ha vinto contro la crisi, ch minacciava di non far uscire il disco già da fine settembre,, data della presunta pubblicazione. Ma ora Apicella rassicura, la data di uscita del “vero amore” di Berlusconi è vicina.

Alle illazioni sul ritardo legato alla crisi economica dilagante Apicella ha detto del disco: “Ma quando mai, abbiamo solo avuto qualche problema tecnico, il disco esce il 22 novembre, proprio nel weekend scorso Silvio mi ha chiesto che fine avesse fatto – e aggiunge -. Sa, un sax che non va, una batteria che non suona, ma ora è tutto a posto e il disco è pronto per uscire”. Berlusconi “divino” paroliere e Apicella compositore, questa la coppia “vincente” che non si cambia.

Parlando del disco Apicella racconta: “Il disco parte lento e poi accelera: c’è un bel samba e poi c’è anche del latino-americano”. A coloro in mala fede che potrebbero pensare che il 2 2 novembre sarà solo un altra data da finto allarme, Apicella dice sicuro: “Siate sicurissimi l’album è già pronto per i negozi. Ora dobbiamo capire se organizzare una festa di lancio, non lo so ancora”.