J-Ax vs Suor Cristina Scuccia: “Su Like a Virgin sono d’accordo con i vescovi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2014 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
J-Ax vs Suor Cristina Scuccia: "Su Like a Virgin sono d’accordo con i vescovi"

J-Ax e Suor Cristina Scuccia (LaPresse)

ROMA – “È come se facessi io l’Ave Maria cantata da J-Ax. È ovvio che fa scalpore e penso che sia stato anche cercato. Se fossi stato io avrei scelto un pezzo diverso, su questo mi trovo un po’ in linea con i vescovi”. Parola di J-Ax. Il rapper milanese, che di Suor Cristina Scuccia era stato il coach durante l’avventura di The Voice, sembra poco convinto dalla scelta musicale di Suor Cristina, che da un paio di settimane sta facendo discutere, per via della sua cover di Like a Virgin di Madonna, singolo di debutto che precede l’uscita del suo album.

Intervistato da Adnkronos, J-Ax è sembrato perplesso. Non tanto per la decisione di Suor Cristina Scuccia di lanciarsi nel mercato musicale, ma proprio per la scelta della canzone di Madonna già a suo tempo controversa e considerata scandalosa.

Inoltre il fatto che la stessa suor Cristina abbia più volte spiegato che la sua re-interpretazione vuole mettere in luce “la capacità dell’amore di cambiare le persone” non sembra convincere il rapper.