Jovanotti festeggia 1,5 milioni di follower su twitter: chat con i fan

ROMA – Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, festeggia 1 milione e mezzo di follower su Twitter. Lo fa con un “party” con i fan via web. Giovedì 7 marzo alle 15:30 scatterà la diretta con loro: su Twitter, chi vorrà potrà inviare domande, fare osservazioni. Una vera e propria chat come tra amici.

Giovedì 7 marzo alle 15,30 sarò qui in diretta, ha twittato Jovanotti. Se avete domande, dediche, richieste, consigli, annunci, ricette”. Del resto quello di Jovanotti è un record da tempo: è lui l’italiano più seguito su Twitter. Ed è stato anche il primo a superare la soglia del milione di seguaci.

Dopo la chat sul sito di microblogging il cantante sarà sul palco ad Austin per il “South by Southwest“, il festival musicale e cinematografico texano. Poi andrà a Città del Messico per l’appuntamento con “Vive Latino“, Festival Iberoamericano de Cultura Musical.

A giugno inizia invece il tour italiano: il 7 Jovanotti sarà ad Ancona, l’11 a Bari, il 15 a Bologna, il 19 e 20 a Milano, il 23 a Firenze, il 28 a Roma. A luglio le date sono il 2 a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino, il 20 a Cagliari.

Gestione cookie