Justin Bieber annulla due concerti per la malattia di Lyme e la mononucleosi cronica

Ha dovuto cancellare all’ultimo due concerti in programma a Toronto, in Canada, a causa della malattia di Lyme e della mononucleosi: Justin Bieber lo ha annunciato ai fan con un post sui suoi profili social. 

“Non riesco a credere che sto dicendo questo, ma la mia malattia è peggiorata e devo cancellare su ordine dei medici”, ha fatto sapere il cantante americano.

Justin Bieber annulla due concerti per la malattia di Lyme e la mononucleosi cronica

La Scotiabank Arena ha informato i fan su Twitter che i biglietti venduti per le due date saranno accettati una volta rimesse in calendario le performance. L’Arena ha precisato che Justin non ha il Covid.

L’anno scorso Justin Bieber aveva reso noto di aver contratto la malattia di Lyme, una patologia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati Usa (ma presente anche in Italia), che si era aggiunta ad una mononucleosi cronica.

Justin Bieber annulla due concerti: “Vi spiegherò tutto in documentari su YouTube”

“Ho passato due anni difficili – ha spiegato Bieber nel post diffuso per annunciare l’annullamento dei concerti – e tutto queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve. Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile. Mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”.

Gestione cookie