Laura Pausini: “Una volta un figo mi ha suonato al campanello e…”

Laura Pausini: "Una volta un figo mi ha suonato al campanello e..."
Laura Pausini: “Una volta un figo mi ha suonato al campanello e…”

ROMA – “Una volta ho girato un video e il protagonista era veramente figo. Qualche giorno dopo mi suona il campanello e mi dice: Ciao, sono il tuo regalo di compleanno….”.  Laura Pausini si svela in un’intervista al settimanale “Grazia” in cui racconta anche alcuni momenti privati: “Abbiamo vissuto insieme un mese e poi gli ho detto: “Sei un gran figo, scusami, davvero, ma purtroppo non sono innamorata”.

Da tempo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] la cantante è fidanzata con Paolo Carta, musicista, e papà della piccola Paola, nata cinque anni fa: “La prima volta che ha capito che io facevo la cantante in tv, come dice lei, è stato quando ho partecipato al Festival di Viña del Mar in Sudamerica. Lei aveva un anno e mezzo e baciava il televisore. Da allora ogni tanto glielo ripeto: Sai, mamma e papà per lavoro vanno nella televisione. A volte ha delle manifestazioni diverse dalle altre persone. Ad esempio, dopo Sanremo sono andata a prenderla all’asilo tutti i compagni mi indicavano: Laura Pausini! Ti abbiamo visto a Sanremo… io so la tua canzone!!!. Lei li guardava stranita in un modo che non capivo se fosse felice o no di questo. Lei ha due grandi amiche: una bambina dell’Etiopia e una di Roma, ed entrambe hanno in comune il fatto che i genitori non mi filano proprio”.

Al suo fianco gli amici: “Sono istintiva, e non metto mai gli amici sotto esame. Con le mie amiche di scuola io mi sento piccola, mi possono dire qualunque cosa perché me l’hanno già detta prima. I miei amici più stretti sono quelli che lavorano con me perché io lavoro sempre, o i vicini di casa. Io socializzo ogni volta con i vicini di casa!”.

Gestione cookie