Madonna in Israele: Tel Aviv in fermento

TEL AVIV – Alla vigilia dell'arrivo in Israele di Madonna, cresce sulla stampa e nei botteghini la aspettativa per il concerto del 31 maggio a Tel Aviv che segnerà l'inizio del suo nuovo tour mondiale contrassegnato dal logo 'Mdna'.

L'aereo personale della diva – che in Israele si è già esibita in due tour precedenti e che è molto amata – atterrerà domani. La prima tappa dell'artista sarà allo stadio di calcio di Ramat Gan (Tel Aviv) dove – in un'atmosfera di massima segretezza – le tribune vengono trasformate in un grande anfiteatro davanti al quale si sta costruendo un palco gigantesco. Alla esibizione di Madonna parteciperanno infatti centinaia fra musicisti e ballerini.

Lo staff della cantante sarà ospitato in tre grandi alberghi della città e Madonna si sposterà di continuo fra di loro per sottrarsi alla curiosità dei fans e dei fotografi.

Ancora non è noto se nel corso della settimana che trascorrerà in Israele visiterà – come in passato – località legate allo spiritualismo cabbalista, a Gerusalemme o in Galilea.

Secondo una televisione israeliana, è comunque probabile che nella tenda eretta per lei in prossimità dello stadio ci sara' un volume dello 'Zohar', il testo fondamentale del cabbalismo.

Gestione cookie