Parigi: Madonna e il nuovo fidanzato, il 24enne Brahim Zaibat

PARIGI – Il nuovo boyfriend di Madonna si chiama Brahim Zaibat ed ha 24 anni, esattamente 28 anni meno di lei.

Brahim è un ballerino “breakdancer” parigino di origini magrebine che nel cuore della “regina del pop” ha preso il posto del modello Jesus Luz. Lo scorso week end, i due erano stati pizzicati insieme all’uscita di un cinema di Manhattan: Brahim teneva per mano Madonna. Dopo il cinema, i due si sarebbero rifugiati in un appartamento affacciato su Central Park e lì avrebbero trascorso l’intero fine settimana.

Madonna e Brahim si frequentano ormai da alcuni mesi. Archiviato Luz infatti, la regina del pop ha cominciato subito a uscire con il suo nuovo “boy toy”: solo recentemente, superata una fase di rodaggio, si è concessa qualche piccola libertà, come baciarlo in un club della Grande Mela piuttosto affollato. A proposito di quell’uscita, il Sun aveva scritto: “Sono arrivati insieme, e sono entrati nel privé mano nella mano. Madonna si è alzata e ha ballato per un’ora intera prima di tornare dal suo ragazzo. E immediatamente hanno cominciato a dare spettacolo dinnanzi ai clienti del locale”.

Ora, per confermare definitivamente le voci, domenica 26 giugno i due sono stati paparazzati insieme per le vie di Parigi. Ecco le immagini (foto AP/LaPresse):

Gestione cookie