Marco Carta, la nonna del cantante: "Ha avuto un'ulcera. Adesso deve riposare" (foto Ansa) Marco Carta, la nonna del cantante: "Ha avuto un'ulcera. Adesso deve riposare" (foto Ansa)

Marco Carta, la nonna del cantante: “Ha avuto un’ulcera. Adesso deve riposare”

Marco Carta, la nonna del cantante: "Ha avuto un'ulcera. Adesso deve riposare" (foto Ansa)
Marco Carta, la nonna del cantante: “Ha avuto un’ulcera. Adesso deve riposare” (foto Ansa)

ROMA – La nonna di Marco Carta, intervistata dal settimanale “DiPiù”, rompe il silenzio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e racconta i problemi di salute del nipote. “Marco ha avuto un’ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato. Adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi. Ha sempre avuto una certa acidità di stomaco. Del resto la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”.

Lo scorso 26 giugno il cantante aveva allarmato i fan per una foto dall’ospedale. “Momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro – aveva confidato Marco nei giorni del ricovero – Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

Gestione cookie