Mark Hoppus dei Blink 182: “Ho battuto il cancro. Sono guarito. Oggi è un giorno fantastico”

Mark Hoppus, cantante, bassista e fondatore dei Blink 182 via social ha annunciato di aver battuto il cancro.

Mark Hoppus e il post sui social

Mark Hoppus nei mesi scorsi si è sottoposto alle cure dopo aver scoperto un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio: “Sono appena stato dal mio oncologo – scrive ora – e non ho più il cancro”.

Nel suo messaggio, Hoppus ha scritto: “Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore”, spiegando poi di doversi sottoporre a dei controlli: “Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto”.

A luglio aveva fatto sapere ai suo fan che la terapia stava facendo effetti: “Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile”.

Il post di qualche giorno fa dopo una chemioterapia

Qualche giorno sempre sui social il cantante aveva annunciato di aver finito il ciclo di chemioterapia. Ciclo che però gli aveva fatto venire i capelli bianchi: “Voglio dire che ca**o è questo? I miei capelli stanno ricrescendo bianchi? Potrei assomigliare di più a George Clooney o a Doc Brown? Sento che questo è ancora colpa del cancro, forse i miei capelli normali ricominceranno a crescere?”.

Gestione cookie