Michael Johns, star di American Idol, è morto: aveva 35 anni

Michael Johns, star di American Idol, è morto: aveva 35 anni
Michael Johns, star di American Idol, è morto: aveva 35 anni

SAN DIEGO – E’ morto il primo agosto, a soli 35 anni, Michael Johns, per un insospettabile quanto inaspettato coagulo di sangue alla caviglia. Il noto cantautore australiano era tra i finalisti della settima stagione di American Idol, nella gara canora iniziata il 15 gennaio 2008 e conclusasi il 21 Maggio.

Una carriera iniziata a 18 anni come corista a Perth, in Australia. E proseguita in America, dopo il trasferimento oltreoceano grazie a una borsa di studio e il debutto da solista nel 2002. Michael Johns ha partecipato al talent show della Fox nel 2008. L’anno successivo ha pubblicato l’album Hold Back My Heart e nel 2012 un Ep intitolato Love e Sex.

“Michael Johns aveva un talento incredibile – raccontano i produttori del programma che lo ha portato al successo – Siamo profondamente rattristati dalla notizia della sua morte. Era una parte della famiglia di American Idol e ci mancherà davvero tanto. I nostri cuori e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e agli amici in questo momento difficile”.

Nel video qui sotto, Michael Johns canta Bohemian Rhapsody, guadagnandosi il sì unanime dei giudici di American Idol: “Migliore audizione del giorno”:

Gestione cookie