Patty Pravo canta alla Capannina ma ha freddo e sceglie una felfa dei fan

Ha scherzato con ‘Le Iene’, che si sono presentate davanti al camerino con la schiuma da barba sul viso. Poi, a metà concerto, ha aperto un siparietto con il pubblico: ”Ho freddo”, ha confessato. E non ha avuto che da scegliere fra le felpe offerte dai fan.

E’ stata una Patty Pravo anche divertita quella che la notte scorsa ha cantato alla Capannina di Forte dei Marmi (Lucca). Patty Pravo è salita sul palco poco dopo l’una e mezzo, una tradizione per lo storico locale versiliese, e ha cantato quasi fino alle tre. Dai brani cult – ‘Pensiero stupendo’, ‘Les etrangers’, ‘E dimmi che non vuoi morire’ – a qualche incursione in Lucio Battisti e Vasco Rossi, per finire con ‘Bambola’.

Applausi e richieste di bis dal pubblico, che ha invaso la Capannina. Il siparietto si è aperto a metà esibizione: ”Ho un po’ freddo” ha confessato la cantante. Subito, verso il palco si sono allungate decine di mani con felpe e maglie. Patty Pravo, in tailleur azzurro con pantaloni, prima ne ha indossata una sportiva, senza maniche; poi ne ha vista un’altra attillata, elegante. E ha scelto quella.

Gestione cookie