Paul Simon arrestato in Connecticut: accusato di violenze domestiche

Paul Simon arrestato in Connecticut: accusato di violenze domestiche
Paul Simon (LaPresse)

NEW YORK – Il cantante Paul Simon è stato arrestato dopo un ‘incidente domestico’ con la moglie. Il cantante, come riporta Tmz, è accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut.

Il portavoce della polizia di New Canaan che ha confermato l’arresto non ha fornito ulteriori particolari ad eccezione che l’arresto è avvenuto sabato 26 aprile in seguito ad un incidente casalingo che ha coinvolto la moglie, la cantante Eddie Brickell.

La polizia è intervenuta nella casa della coppia alle 8 di sera in seguito ad un violento litigio e ha prelevato entrambi.

Secondo le prime ricostruzioni la settantaduenne rockstar americana, vincitrice di ben 12 Grammy, avrebbe avuto nella sua casa di New Canaan una violentissima discussione con la moglie Edie Brickell, 48 anni e componente della band New Bohemians.

I due, quindi, sarebbero stati entrambe arrestati – spiegano i media – per schiamazzi e molestie notturni dopo le telefonate dei vicini. Tra i capi di accusa formulati – racconta la Nbc citando fonti della polizia – ci sarebbe anche quella di “violenze domestiche”.

Sarebbero poi stati rilasciati con l’impegno di presentarsi davanti alla Corte di Norwalk nelle prossime ore. Non sono chiari i motivi del litigio tra i due artisti sposati da 22 anni. E per il momento nessun commento è arrivato dall’entourage di Simon.

Gestione cookie