Red Ronnie in ospedale a Sanremo. Il referto su Instagram: "Ho dolori a una costola" Red Ronnie in ospedale a Sanremo. Il referto su Instagram: "Ho dolori a una costola"

Red Ronnie in ospedale a Sanremo. Il referto su Instagram: “Ho dolori a una costola”

Red Ronnie in ospedale a Sanremo. Il referto su Instagram: "Ho dolori a una costola"
Red Ronnie in ospedale a Sanremo. Il referto su Instagram: “Ho dolori a una costola”

SANREMO – Paura per Red Ronnie che nel pomeriggio di martedì 11 settembre è stato costretto a recarsi al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sanremo. Il conduttore televisivo e critico musicale ha accusato forti dolori a una costola. E’ stato lo stesso artista a darne poi notizia sulla propria pagina Facebook, con tanto di foto corredata da bollettino medico.

“Sanremo, ospedale – si legge nel post –  Nelle mie storie qui su Instagram news e referto. Comunque problemi per la frattura di una costola saldata male”.

In un altro video pubblicato su Instagram prima delle lastre, Red Ronnie aveva spiegato: “Sono a Sanremo, ospedale, stasera devo presentare ma ho un male tremendo, credo di essermi rotto una costola filmando i Tinturia ad Agrigento”.

Dopo poco è arrivato anche il responso: “L’esito è che una vecchia costola, che non si era saldata bene, che mi ero fratturato filmando Cremonini, si è riacuttizzata e quindi ho dei dolori. Ho cancellato un po’ di impegni”.

Per fortuna, dunque, nulla di grave. Molti i messaggi di auguri giunti all’artista per una pronta guarigione.

Gestione cookie