Rissa tra Miley Cyrus e Avril Lavigne (video). Ma è pesce d’aprile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2014 - 12:58 OLTRE 6 MESI FA
Rissa tra Miley Cyrus e Avril Lavigne (video). Ma è pesce d'aprile

Rissa tra Miley Cyrus e Avril Lavigne

VANCOUVER – La rissa tra Miley Cyrus e Avril Lavigne è stata ripresa e postata su Instagram dalla stessa cantante americana.

Il motivo? Chi è la star piu’ popolare in Canada? La Lavigne detiene la palma della celebrità ma la ex Hannah Montana non ci sta e l’aggredisce, prima verbalmente poi fisicamente. I ricercatori del Mit hanno creato un sito web interattivo chiamato ‘Pantheon’ per quantificare la fama nel corso del tempo e Avril Lavigne risulta in cima alla classifica davanti a colleghi canadesi Jim Carrey, Justin Bieber, Celine Dion e Pamela Anderson. Una lista tutta canadese in cui, ovviamente, non compare Miley Cyrus, di nazionalità americana.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM

Nel video postato sul proprio profilo Instagram, la cantante di Nashville legge un articolo di giornale la notizia della popolarità della collega in Canada e la sua reazione è rabbiosa. Prima apostrofa la collega con furia: “Potrò pure non essere canadese, ma io sono la persona piu’ famosa in Canada, razza di cagna!”. Poi aggredisce la Lavigne che le si era messa davanti per rivendicare il suo primato. Le due si accapigliano mente Miley Cyrus la insulta pesantemente.

Un video che potrebbe essere clamoroso se non fosse stato postato il primo aprile. Si tratta palesemente di uno scherzo ordito dalla 21enne Miley Cyrus ai suoi numerosi fan.