Sanremo. Giorgia: "Ho detto no ma porto il mio bimbo in tour"

ROMA – ''Mi ha fatto tanto piacere, ma non ho potuto accettare, con un album uscito a settembre, il tour che parte a gennaio, pensare di fare una nuova canzone per il Festival mi mette davvero tanta fatica'': così Giorgia in un'intervista a 'Prossima fermata', il programma quotidiano condotto da Federico Guglia, in onda domani sera su La7 dopo il tg della notte, parla del prossimo Sanremo.

''Già sarò una cantante esaurita – prosegue ironizzando – visto che sarà il primo tour che farò da mamma. Dovrò quindi preparare la parte dello show, e insieme organizzarmi anche per portare Samuel con me. Mio figlio ha quasi due anni, mangia di tutto, e già questo potrebbe in effetti fare di lui un bimbo da tour''.

Giorgia racconta un altro no della sua carriera, di cui si è pentita. Aveva appena vinto con la sua canzone 'Come saprei', nel 1995, e le proposero di andare all'estero: ''Io rifiutati, fu il no più fesso della mia via'', confessa. E aggiunge: ''Dovevo andare a perfezionarmi ma io rifiutai, ovviamente sbagliando''.

Gestione cookie