Sanremo, Morandi: “Ti Sputtanerò? Luca e Paolo hanno mischiato le carte fino all’ultimo”

SANREMO (IMPERIA) – “Non sapevo assolutamente niente e loro hanno anche un pò bluffato sul loro pezzo. Io credevo che fosse una cosa fra due gay che cantavano. Mi avevano fatto credere questo. Poi quando ho sentito quella cosa (il suo duetto con Laura Cola di ‘Sanremo 1995, trasformato in duetto satirico Berlusconi-Fini, ndr) sono rimasto colpito. Mi sono divertito perchè la gente ha riso e loro erano convintissimi. Io li rispetto per la loro scelta, vediamo un po’”.

Cosi Gianni Morandi, avvicinato all’uscita dal teatro Ariston, ha commentato l’omaggio di Luca e Paolo al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al Presidente della Camera Gianfranco Fini, durante la prima serata del 61esimo Festival della canzone italiana. Ed aggiunge Morandi: “Hanno pure cantato bene e questo mi ha sorpreso”.

nella conferenza stampa di questa mattina, Luca e Paolo spiegano che, durante l’esecuzione della loro canzone, “la faccia di Gianni era di stupore, come quella della figlia della Clerici (ieri con la mamma nel momento di apertura ndr)”. I due comici liguri e svelano di aver mischiato le carte fino all’ultimo istante e a tutto lo staff, chiedendo che fossero preparate ben 20 foto potenzialmente da usare nella scenografia. Tra le 20, anche quelle di Berlusconi e Fini, poi effettivamente utilizzate durante il duetto satirico-canoro.

Gestione cookie