Steven Tyler degli Aerosmith: “Mi sono sniffato 20 milioni di dollari”

Steven Tyler (foto La Presse)

ROMA – Steven Tyler degli Aerosmith ha rivelato d’aver speso 20 milioni di dollari in droga. Il cantante degli Aerosmith ha appena pubblicato l’autobiografia “Does the noise in my head bother you?” dalla quale Andy Bloxham del quotidiano britannico “Daily Telegraph” è tra i primi a pubblicare un estratto.

Il 63enne Steven Victor Tallarico nel libro ha scritto: “Ho fatto fuori 20 milioni. Mi sono sniffato la Porsche, mi sono sniffato il mio aereo e anche la casa in un inferno di droghe e alcol. Se lasciato da solo, sarei morto chissà quante volte”. Tyler ha affermato che fu solo nel 2009, all’ottavo ricovero in clinica, che si decise a chiudere il capitolo. Quando uno dei suoi figli lo guardò negli occhi, piangendo, e gli disse “papà, ieri sera eri così fuori che avevo davvero paura”, Steven capì che era arrivata l’ora di cambiare.

Tyler, nel nuovo numero della rivista “Rolling Stone”, ha rivelato che lui e Perry non sono stati in grado di completare l’album che gli Aerosmith cercarono di registrare due anni fa con il produttore Brendan O’Brien perché erano troppo drogati. “Joe era fatto e non riusciva a suonare”, ha detto il vocalist. “E io proprio non riuscivo a cantare perché sniffavo di tutto, e ciò fa male alla gola”.

Gestione cookie