Take That, in Gb esce il documentario “Look Back, Don’t Stare”. Già venduti per i concerti della reunion un mln di biglietti

La reunion del gruppo dei Take That, la boy band più famosi degli anni ’90 guidato da Robbie Williams, ha aperto la caccia all’acquisto del ticket per i live inglesi della prossima estate. Linee telefoniche intasate, siti paralizzati e code ai botteghini per vedere di nuovo insieme, dal vivo, Robbie e soci. Il risultato parla già di un milione di biglietti venduti in un solo giorno.

”Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è per noi – commenta la band, che il 12 luglio 2011 si esibirà a San Siro – una notizia straordinaria. Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è  strabiliante e non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno”. Per l’ultimo tour di Robbie Williams sono stati venduti 1600.000 biglietti in un giorno, più di 3 milioni in tutto il mondo. Dopo 16 anni dalle ultime apparizioni, Progress Live 2011 sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark, Jason e Robbie terranno concerti insieme. Per l’Italia, i biglietti saranno in prevendita esclusiva dalle 10 del 5 novembre su www.livenation.it e dalle 21 su ticketone.it.

Intanto, per preparare i fan all’evento, è stato prodotto il documentario “Look Back, Don’t Stare” che ripercorre la carriera della band a partire dagli esordi. Il filmato verrà trasmesso in Gran Bretagna per poi finire in vendita come Dvd a Natale:

Gestione cookie