Tedua, grave incidente stradale per il rapper: le foto su Instagram. “Caronte non era il mio turno”

Grande spavento per il rapper Tedua. Nella giornata di lunedì 16 agosto Tedua ha pubblicato alcune foto dalla sua auto subito dopo aver avuto un incidente stradale che poteva rivelarsi mortale. L’auto è completamente distrutta ma l’artista, per fortuna, è rimasto illeso.

“La Divina Commedia non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno – ha scritto su Instagram – Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe”.

Tedua, l’incidente per acquaplanning 

Dalle foto pubblicate da Tedua non si capisce l’esatta dinamica dell’incidente. Si vede però che si trovava in autostrada: l’auto ancora di traverso dopo lo schianto è completamente distrutta nella parte anteriore.

Il rapper ha spiegato di essersi salvato grazie allo scoppio dell’airbag. “Sono ancora sotto shock – ha detto – Ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando”.

“Non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto”, ha aggiunto. Quindi ha raccontato di essere sbandato sull’asfalto bagnato per l’effetto dell’acquaplanning. Tedua viaggiava a una velocità tra i 120 e i 130 km orari.

Tedua, i commenti degli altri rapper

Tanti i commenti di incorraggiamento di fan e colleghi rapper. Tra i tanti, quelli di Ghemon, Clementino ed Emis Killa.

“La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo. Be careful”, ha scritto Tedua. “Forza forza”, lo incoraggia Ghemon. “Mannaggia a te marietto”, scrive Emis Killa. “E’ bello che ce lo stai raccontando”, ringrazia il cielo Ghali.

Gestione cookie