Umberto Tozzi ricovero improvviso: annullato concerto a Verona Umberto Tozzi ricovero improvviso: annullato concerto a Verona

Umberto Tozzi ricovero improvviso: annullato concerto a Verona

Umberto Tozzi ricovero improvviso: annullato concerto a Verona
Umberto Tozzi ricovero improvviso: annullato concerto a Verona

VERONA – Il concerto di Umberto Tozzi in programma questa sera all’Arena di Verona è stato annullato. Il popolare cantautore è stato costretto a dare forfait per un improvviso ricovero alla Casa di Cura “Pederzoli” di Peschiera, dove, secondo quanto si è appreso, dovrà sottoporsi ad un intervento di appendicite.

Questa sera Umberto Tozzi si sarebbe dovuto esibire nel concerto “40 anni che ti amo“. Sul palco oltre alla popstar internazionale Anastacia con cui Tozzi ha recentemente interpretato una versione inedita dello storico brano “Ti Amo”, dovevano cantare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo – ha scritto Tozzi sui social -. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”. L’Organizzazione, F&P Group, spiega di aver fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

I biglietti acquistati, sottolinea in una nota l’ufficio stampa del concerto “40 anni che ti amo” resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata). Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, viene sottolineato, potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento’, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre. Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Gestione cookie