Van Morrison: hacker annunciano falsa nascita figlio

Pubblicato il 31 Dicembre 2009 - 20:00 OLTRE 6 MESI FA

La leggenda del rock Van Morrison ha smentito come “completamente e assolutamente infondata” la notizia pubblicata nei giorni scorsi e con grande evidenza dai media britannici secondo cui, all’età di 64 anni, era diventato di nuovo papà.

In una nota, Morrison si è detto vittima di un attacco di hacker al suo sito web, con un messaggio che annunciava falsamente la nascita del suo nuovo figlio, Gorge Ivan Morrison III. Il messaggio – ben presto rimosso dal sito internet – proclamava che la sua manager Gigi Lee aveva dato alla luce il bebé, descritto come “il ritratto sputato del padre”. L’autore di classici come “Moondance” e “Brown eyed girl” ha tenuto a spiegare di essere ancora felicemente sposato con Michelle Morrison, la madre di due dei suoi figli. «Sono state fatte affermazioni sulla mia vita privata in una”d ichiarazione” attribuita a me – ha detto il cantante originario di Belfast -. Gli annunci comparsi sul mio sito non sono miei. Sono completamente e assolutamente senza fondamento».

Secondo Van Morrison, si tratta del secondo attacco di hacker subito negli ultimi tre mesi. «Ho chiesto al mio management di condurre un’indagine immediata», ha concluso.