Home > Notizia per Notizia > Blitz Blog > Italia a pezzi in Ue, chi ha mai guardato nella burocrazia, Berlusconi imprenditore vi dominò, fallì da premier?

Italia a pezzi in Ue, chi ha mai guardato nella burocrazia, Berlusconi imprenditore vi dominò, fallì da premier?

Carne coltivata, la Ue blocca il ddl Lollobrigida  che la voleva bloccare. Possibile che il Governo italiano abbia sempre torto? qualcuno ha mai guardato dentro i giochi di interessi nella burocrazia europea, dove l’Italia conta meno di zero e imperversano francesi e tedeschi? Berlusconi imprenditore se ne servì benissimo, Berlusconi premier fu un fallimento.

Meteo prossimi giorni, ancora stabilità e bel tempo: inverno in ritirata fino al weekend

Agricoltori con i trattori a Bruxelles, blocchi e roghi: ecco perché protestano contro il Parlamento Ue

La Ue piega Orbán sugli aiuti all’Ucraina: passa l’accordo da 50 miliardi. Palazzo Chigi: “Meloni protagonista”

Stellantis, Tavares: «Impianti italiani a rischio»  Urso: «Governo pronto a entrare nel capitale»

Il ceo a Meloni: «Non ci utilizzino come capro espiatorio». Schlein: «Si prenda sul serio l’ipotesi di una partecipazione italiana a Stellantis che bilanci quella francese»

Nel mirino del fisco le foto sui social di vacanze da sogno e cene di lusso

I Social contro l’evasione

In arrivo il socialometro anti evasione. Foto e dichiarazioni pubblicate sui social network saranno vagliate e considerate per misurare la congruità tra i dati reddituali ed il tenore di vita dei contribuenti di fatto integrando il meccanismo del redditometro

Evasori, decreto cambiato in extremis: il Garante privacy limita incrocio delle banche dati e uso delle informazioni messe sui social

Pensioni, chi riceve più di 2.500 euro al mese perderà il 12% del potere d’acquisto in 3 anni

Trovano una brocca con mille monete d’oro dal valore di quattro milioni di euro. Il Consiglio di Stato dà torto al Ministero: “A chi l’ha scoperto spetta la metà”

Gestione cookie