Home > Notizia per Notizia > Blitz Blog > La ducetta Meloni per far fuori la Lega ha ignorato Alemanno e non ha ragionato bene

La ducetta Meloni per far fuori la Lega ha ignorato Alemanno e non ha ragionato bene

La ducetta Meloni per far fuori la Lega ha ignorato il precedente capovolto di Alemanno e non ha ragionato bene. Ma Arianna ha ragione, hanno perso per soli 3 mila voti, la vendetta di Salvini senza contare la reazione dei cittadini.

da Cronaca Oggi

Si vede che alla Garbatella non hanno studiato la storia di Roma, quando Veltroni, imposto dall’alto della sinistra, perse contro Alemanno, i sardi come i romani non vogliono subire, la ducetta tutta presa dal suo impeto di far fuori la Lega, non ha ragionato bene.

La sinistra unita ha più consensi nei sondaggi e probabilmente voti che non la destra, basta seguire la 7 al lunedì, ma c’è il gioco dei grillini che in apparenza non si capisce. Dipende solo dalla megalomania di Conte? In Sardegna ha perso due terzi dei voti e ha preso metà dei voti del Pd, certo c’è la dispersione delle liste civiche, vedremo in Abruzzo.

A che gioco giocano i grillini? chi è il gran burattinaio che vuole una sinistra divisa? Il povero Grillo è isolato dalla frana a Pieve Ligure…

Regionali, Conte e Schlein sognano. A destra serve pace per evitare una Caporetto

Ma dove l’avete preso? Igor Taruffi, responsabile dell’organizzazione del Pd: «Il campo largo già esiste È la destra che è divisa»

Castelli: “Salvini inutile doppione di FdI, la sua parabola è finita. Al Nord militanti in subbuglio”

Elezioni in Sardegna, i veri numeri ge\lano la sinistra. M5s ha preso 2 terzi dei voti

Arianna Meloni: “Siamo arrivati tardi con il candidato, abbiamo perso tutti, non Giorgia. E loro hanno vinto per tremila voti. Dai su…”

I numeri svelano il fuoco amico di Salvini su Meloni: 5mila franchi tiratori di destra hanno fatto perdere TruzzuA Cagliari più di un elettore leghista su tre ha scelto Todde

Pregliasco,  sondaggista fondatore di YouTrend: “Il candidato imposto da Roma vissuto come uno schiaffo dal territorio”…Come quando a Roma Alemanno vinse perché la sinistra impose Veltroni

Schlein festeggia: «L’alternativa c’è». Conte mette paletti

L’incubo di Meloni adesso è il voto in Abruzzo. Il centrodestra si scanna pure sulla Basilicata. Crippa (Lega): “La premier ha sbagliato”

Il generale Vannacci per 11 mesi non sarà più generale, sospeso dopo il suo libro

Vannacci sospeso per 11 mesi. Ed è lite nel governo. Salvini: “Un’inchiesta al giorno, ridicolo”. Gli risponde Crosetto: “Chi non è pratico si informi, poi commenti”

da Cronaca Oggi

Gestione cookie