Home > Notizia per Notizia > Blitz Blog > Non sottovalutate l’Italia, scrivono in Germania: non è solo vino e olio ma acciaio, prodotti chimici-farmaceutici

Non sottovalutate l’Italia, scrivono in Germania: non è solo vino e olio ma acciaio, prodotti chimici-farmaceutici

Non sottovalutate l’Italia, scrive un autorevole giornale tedesco. L’industria italiana non è solo moda, vino e olio d’oliva, ma soprattutto acciaio, macchinari, prodotti chimici e farmaceutici. E, aggiungiamo, componentistica per la grande industria germanica. Il che poi spiega le difficoltà della economia italiana, che subisce i riflessi e i riflussi della crisi della economka tedesca.

Ma l’Italia non sottovaluti i danni  fatti dai governi che continuano a perdere treni.

Italien wird unterschätzt, das kann sich für Anleger rächen

tradotto con Google…L’Italia è sottovalutata Quando la Camera di Commercio Estero Italo-tedesca di Milano chiede agli imprenditori tedeschi arrivati ​​dalla Germania quali prodotti, secondo loro, l’Italia esporta con particolare successo, spesso sentono dire: vino, olio d’oliva o moda. In realtà, l’export italiano di mggiore successo in Germania è costituito da acciaio, macchinari, prodotti chimici e farmaceutici – molto più avanti rispetto a cibo e moda. L’episodio evidenzia il cronico errore di valutazione del partner a sud delle Alpi.

Covid, appuntamento del vnerdì con le statistiche, sempre meno nuovi malati, ma sempre . 2.223  e 92 morti, da  2.992 nuovi casi e  95 morti di una settimna fa, ma ci sono ancora 172 mila malati in circolazione.

Covid, la situazione aggiornata, al 14 febbraio 2024, morti e malati settimana per settimana dal mese di febbraio 2023

Attuali positivi 172.684, Dimessi / Guariti 26.347.863, Deceduti 196.257, Totale casi 26.716.804.

Dedicato agli ammiratori italiani di Putin.

Navalny morto in prigione. La Tv di Stato: “È stata un’embolia”. L’Ue: “Regime russo unico responsabile” e Mosca accusa l’Occidente di conclusioni già pronte. Zelensky: “Putin uccide sempre”

Navalny in un video il giorno prima della morte: l’oppositore di Putin scambia battute col giudice

La moglie  di Navalny: “Putin deve pagare”. E la madre denuncia: “Ho visto mio figlio pochi giorni fa, stava bene ed era felice”.

In Italia almeno sono solo parole, per ora.

De Luca e i sindaci del sud in piazza contro l’autonomia differenziata, spintoni con la Polizia davanti Palazzo Chigi VIDEO

De Luca in piazza, Meloni attacca: “Lavori anziché manifestare”. Lui: “Senza soldi? Lavori lei, str…”

Gestione cookie