Oroscopo del 2010. Acquario

acquarioRegole e schemi fissi vi atterriscono ma il 2010 seguirà i vostri gusti: è anno giusto per promuovere quei cambiamenti di rotta che tanto amate, gustare il senso di libertà attraverso un’offerta di lavoro che vi sembra più allettante o promuovere nella professione quelle modifiche fondamentali per il benessere vostro o di chi vi circonda. Attenzione, però, il sestile di Saturno dalla Bilancia, vi munirà di una ancor più potente razionalità e dunque partirete alla volta di cambiamenti lavorativi o affettivi che avranno meravigliosi e corroboranti effetti stabilizzanti. E’ un anno, ricordate, favorevole anche a tutto ciò che è collegato all’estero, all’editoria, allo studio di filosofie orientali, religioni o giurisprudenza. In amore, è l’estate che vi vede protagonisti di mille avventure passionali che hanno però l’aria di trasformarsi in storie durature e in coppia, in molti vi tufferete nel matrimonio o nella convivenza, senza il timore di soffocanti limiti, difficili da gestire. Lavoro o amori in crisi, vanno gestiti con una certa cautela fino a tutto maggio: non mancano scontri e battaglie ma valutate sempre se è il caso di andare fino in fondo o scegliere la strada del compromesso.

Pietra preziosa dell’anno: Un’acquamarina vi aiuterà ad essere meno polemici con il prossimo mentre l’agata rafforza il fisico e il carattere.

Prima decade (21-30 gennaio): Lasciate che febbraio, marzo e aprile si snodino in perfetta tranquillità e poi agite con coraggio verso mete ambiziose! Saturno al vostro fianco incoraggerà la determinazione e metterà sulla vostra strada più di un’occasione per stabilizzare il lavoro e le finanze: non sottraetevi alle responsabilità e sarete ripagati alla grandissima! Occhi aperti soprattutto nel periodo estivo: le sorprese felici non mancano, gli imprevisti che cambiano l’esistenza fioccano. In amore, in modo particolare in agosto e a settembre, le coppie ritrovano armonia, un dialogo sincero, quasi telepatico, con punte di rinnovata passione e chi è solo troverà sul suo cammino l’anima gemella, un amore importante.

Seconda decade (31 gennaio – 9 febbraio): Non avete aspetti astrali particolarmente pesanti per cui potete concludere ciò che avete avviato nel 2009, sicuri che andrà felicemente in porto o scegliere di intraprendere, lavoro o amore, ciò che più vi piace utilizzando, s’intende, sempre un pizzico di buonsenso. L’unica attenzione, fino al 7 di giugno, è quella di canalizzare le energie in uno sport per evitare le situazioni descritte nella parte generale del segno. Anche per la vostra decade, è l’estate a rappresentare in amore, il punto di “fuoco” dell’anno: il potere di seduzione è alle stelle e, soli o no, vivrete momenti indimenticabili. Nel terzo trimestre, sfoderate astuzia, decisione, pensate a costruire su basi solide, non lasciate nulla al caso, siate concretissimi.

Terza decade (10-19 febbraio): Il 2009 vi ha portato doni a non finire ma è il momento di tornare con i piedi per terra: non eccedete con l’ottimismo, filtrate ogni persona o situazione con realismo e lucidità, evitando di girare mentalmente delle fiction che di fatto sono totalmente irreali. Utilizzate la creatività rinnovando lo stile di vita, convogliatela positivamente nella vita lavorativa o affettiva, guardate tutto in un’ottica diversa e su di voi, che vi sentite i rappresentanti della comprensione per il prossimo, dell’amore universale, non potrà che avere un effetto benefico. Chi è solo, valuti bene ogni incontro così da programmare un futuro il più aderente possibile agli inseparabili ideali. Infine, state attenti all’alimentazione, non abusate di alcool, tabacco, curate la forma psicofisica.

Acquario con Ascendente in…

Ariete: Agite, i pianeti ve lo consentono, ma senza la solita irruenza e raggiungerete ogni obbiettivo prefisso. L’amore è flirt in primavera e very hot in estate…

Toro: Vorrete recuperare il tempo perduto, rifarvi di qualche smacco e avrete voglia di guadagnare a più non posso. Il cielo dei sentimenti è sul bello stabile ma fino a giugno bando all’aggressività.

Gemelli: Vita sociale in primo piano ma, fino a giugno, calma e sangue freddo in famiglia: cercate di essere comprensivi. Nuovi, stuzzicanti incontri d’amore.

Cancro: Se arriva un cambiamento lavorativo o un momento di riflessione nell’amore, assumete un atteggiamento riflessivo. A fine anno sarete premiati per costanza e coraggio!

Leone: La fatica sarà notevole ma da metà anno nel lavoro, arriveranno molte soddisfazioni, anche da un punto di vista economico. Più sicurezza in voi stessi!

Vergine: Alè! Arrivano contratti, collaborazioni, affari ma non basta, i pianeti promettono anche appoggi importanti. In amore, preparatevi a qualche sorpresa…

Bilancia: Previsti avanzamenti nel lavoro, ottime occasioni per migliorare l’attuale situazione! Non temete le nuove e inevitabili responsabilità. Vita sociale al top.

Scorpione: Un eccezionale intuito v sarà d’aiuto a guadagnare qualche meta ambita da tempo o a raggiungere il successo. L’amore, in coppia o soli, si risveglia!

Sagittario: Giove quadrato all’Ascendente vi rende ottimisti a oltranza ma, nel lavoro, impegnatevi e occhio prima di chiudere una porta assicuratevi di averne aperta un’altra.

Capricorno: Non siete più disposti a mediare, a scendere a compromesso e, amore o lavoro, siete pronti a eliminare chi o cosa vi frena. Economia in ascesa!

Acquario: Grande impegno nel lavoro che sarà poi ampiamente ripagato. E’ un anno positivo anche in amore: attenzione fino a giugno, rischio che la coppia…scoppi!

Pesci: Altro che sognatori…! Quest’anno mirerete alla concretezza e i pianeti promettono di farvi gustare, amore o lavoro, il meraviglioso sapore della vittoria.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie