Oroscopo del 2010. Gemelli

Pubblicato il 21 Dicembre 2009 - 18:26| Aggiornato il 7 Gennaio 2010 OLTRE 6 MESI FA

gemelliBriosi lo siete sempre, ma quest’anno avete la cosiddetta marcia in più, potete osare cambiamenti importanti, il sipario del 2010 si apre su uno scenario a dir poco esaltante e, più o meno tutti, reciterete il ruolo di protagonisti. Lasciate alle spalle anni di sacrifici e con maggior senso di responsabilità date il via con dinamismo a quei progetti che possano garantirvi stabilità e sicurezza negli anni a venire. E’ un anno ottimo per qualunque relazione, per chi svolge un’attività nel mondo dei mass media ed è un anno importante anche per voi vagabondi sentimentali dello Zodiaco: metterete le basi per una vita affettiva solida e duratura: riconciliatevi, sposatevi, convivete… Giove nei Pesci è l’unica nota stonata: occhio alle spese, agli investimenti azzardati, valutate con accuratezza ogni rischio e se arriva un’uscita imprevista non prendetevela più di tanto.

Pietra preziosa dell’anno : Uno smeraldo per attenuare l’incostanza e instabilità.

Prima decade (21-31 maggio) Tutto cambia, tutto migliora, potete davvero pensare a qualsiasi cambiamento lavorativo, ma anche a una fisionomia diversa della vostra vita: gli astri sono dalla vostra, aumentano l’ambizione, vi offrono tante opportunità per dare un assetto stabile. Utilizzate le belle energie per intraprendere, se è il caso, una nuova strada che potrebbe rivelarsi molto gratificante ma bando, nei primi tre mesi dell’anno a ribellioni o richieste fuori luogo. L’amore non manca, per alcuni è svolta nella vita sentimentale, per altri è arrivato il momento di ufficializzare una valida relazione.

Seconda decade (1-10 giugno) E’ a gennaio e nella seconda parte dell’anno che dovete stringere i tempi: concludete e otterrete eccellenti risultati, dalla promozione a un nuovo posto di lavoro, agli appoggi cercati invano nel recente passato. Vi accorgerete di dare un assetto diverso alla vostra vita, sarete più oculati nelle spese e forti di una nuova forza, saprete come abbattere ogni ostacolo. In amore, torna la complicità nelle coppie provate, in crisi e chi è solo, sceglierà di fermarsi e vivere una storia importante. Non abbiate timore delle responsabilità: stavolta ogni scelta potrebbe rivelarsi felice.

Terza decade (11-21 giugno) Va detto: i pianeti tra aprile e maggio non promettono tranquillità, arrivano cambiamenti imprevedibili, forse sarete costretti a rivedere qualche rapporto professionale ormai stagnante. Tagliate ciò che non vi occorre  ma con grande razionalità, senza colpi di testa e guardate avanti. E’ un anno all’insegna dell’imprevedibilità: in coppia possono esserci rotture seguite da ritorni,  e per chi è solo avanza prepotente la voglia d’avventura, di imboccare nuovi percorsi, di flirt e di colpi di fulmine… ma non lavorate troppo con la fantasia. Consiglio che non siamo del tutto certi seguirete.

Gemelli con Ascendente in:

Ariete: Il lavoro fila come un treno ma non abbiate fretta di concludere a tutti i costi. Puntate alla concretezza con metodo e costante impegno: il tempo vi è amico.

Toro: Potreste accorgervi che il partner non ha i vostri stessi obbiettivi: nn cambiate direzione, seguite i vostri desideri e bisogni. Soddisfazioni nel lavoro.

Gemelli: Anno positivo, per alcuni svolte sentimentali positive. Attenzione a non commettere imprudenze economiche o alle sviste nel lavoro.

Cancro: Saprete far fronte a qualunque problema, i pianeti vi rendono consapevoli ma pronti all’occorrenza a far valere il vostro talento: bando dunque alla timidezza.

Leone: Affrontate ogni rapporto lavorativo con chiarezza e ricordate che l’atteggiamento di superiorità non è sempre vincente; in amore, niente polemiche.

Vergine: Non impuntatevi sulle questioni di principio e non lasciatevi abbattere da qualche circostanza contraria: nulla può fermare la corsa al successo.

Bilancia: Avvertirete il desiderio di cambiare ciò che costituisce una barriera alla vostra serenità. E’ un anno importante, di riconoscimenti e gratificazioni.

Scorpione: Personalità decisa, che vive tutto con passione, nella seconda parte dell’anno nel lavoro potrebbe arrivare la spinta per essere più costruttivi.

Sagittario: Un anno sostanzialmente fortunato ma se verso l’estate le cose non girano per il verso giusto: affrontate ogni contrarietà con intelligenza e astuzia.

Capricorno: E’ in atto un processo di cambiamento: Saturno disarmonico all’Ascendente, frena gli entusiasmi ma saprete cosa fare sia in amore che nel lavoro.

Acquario: Inventiva al di sopra della norma che va canalizzata nel modo giusto, cambiate con saggezza. Curate l’eventuale stress con rimedi naturali.

Pesci: Nuovi sbocchi nel lavoro o un nuovo assetto definitivo nella vita affettiva: qualche sogno può trasformarsi in realtà.