Oroscopo del 2010. Toro

Pubblicato il 21 Dicembre 2009 - 17:47| Aggiornato il 7 Gennaio 2010 OLTRE 6 MESI FA

toroStappate lo champagne e brindate al 2010 che grazie ai pianeti positivi ha in serbo numerose e piacevoli sorprese, svolte a tutto campo cui le stelle imprimono il marchio della positività e dell’ottimismo. Pensate in grande, siate ambiziosi più che mai, allargate il raggio d’azione! Squillino le trombe, rullino i tamburi: la dea bendata vi sorride e potrete concretizzare tante bei progetti, avere lo slancio necessario per mettere in cantiere o raccogliere più di un successo, fare un balzo nella carriera, trovare l’agognato impiego, avere più offerte di lavoro, trovare gli appoggi giusti e aprirvi anche a nuove conoscenze. Ugualmente positiva la situazione finanziaria: grazie a stelle positive, vedrete lievitare il conto in banca, sparirà ogni preoccupazione economica. Fino a giugno, tuttavia, fate attenzione a non cadere nella rete delle provocazioni e della gelosia: mantenete i nervi saldi…

Pietra preziosa dell’anno: Un quarzo rosa difende dalle emozioni negative, gelosia e rabbia; per i nativi della terza decade, uno zaffiro per superare i momenti di incertezza.

Prima decade (21-30 aprile): Determinati e tenaci, vi impegnerete costi quel che costi che raggiungere un obiettivo, passo dopo passo abbatterete ogni ostacolo. Il transito dei pianeti vi rende più ambiziosi e avrete modo di provare, anche a voi stessi, che siete perfettamente all’altezza di ogni situazione lavorativa ma non solo, saprete dare la sterzata giusta così da potervi trovare in pole position. Se con il partner  arrivano problemi, vietato chiudersi: da giugno infatti godrete di tutta la passione possibile, non rovinate il rapporto… e per chi è solo, in primavera  o in autunno arriva un nuovo amore.

Seconda decade (1-10 maggio): Dite addio alla proverbiale pazienza, quest’anno sarete irriconoscibili, pronti a cambiare e a imporvi soprattutto nel lavoro. Ma scoprirete nel corso dei mesi che non è necessario ingaggiare battaglie: tutto arriverà facilmente soprattutto da febbraio ad aprile: professione, affari, contratti, denaro decollano! Se capite che le proposte sono quelle giuste… osate! Primavera ed estate stupende per l’amore: incontri, attrazioni destinate a consolidarsi. In coppia, qualche schermaglia dovrete metterla in conto ma in alcuni casi aggiungere peperoncino non guasta.

Terza decade (11-20 maggio) : Rigore, impegno, organizzazione nel lavoro: quest’anno, pur fortunato, nulla deve essere lasciato al caso: dateci dentro e i pianeti vi ricompenseranno nella seconda metà del 2010. E’ allora che arrivano le attese vittorie economiche, professionali, la felice conclusione di antiche vertenze. L’azione disturbante di Nettuno in Acquario, per voi continua a farsi sentire: prendete saldamente in mano il timone della vita affettiva per evitare clamorosi abbagli, testate i nuovi incontri! In coppia? Non ossessionate il partner, lasciatelo respirare…

Toro con Ascendente in:

Ariete: Un anno di notevole maturazione interiore, consoliderete la vita affettiva ma se è il caso, non esiterete a chiudere situazioni ormai logore.

Toro: La seconda parte dell’anno vi vede vincenti, pronti a una ripresa a tutto campo, anche economica. Attivatevi, non rimanete spettatori della vostra vita.

Gemelli: Alla placidità taurina, per natura aggiungete anche una buona dose di umorismo. E’ quel che ci vuole per affrontare il turbinio di novità in ogni settore.

Cancro: Primi sei mesi in cui potrete dare un assetto stabile e definitivo alle relazioni d’amore o ricevere qualche buona proposta di lavoro.

Leone: Permalosi, almeno fino a giugno vi conviene – lavoro, amore e famiglia –  non perdere le staffe anche quando vi sentite provocati. Ogni tanto rilassatevi.

Vergine: Meditate sui cambiamenti da effettuare in qualche settore della vita e verso l’autunno partite lancia in resta: sarete vincenti.

Bilancia: Potrebbero venire alla luce tensioni represse da tempo: lavoro o amore, cercate una soluzione adeguata per eliminarle con serenità. Amicizie preziose.

Scorpione: Sbarazzatevi di vecchi comportamenti nei primi sei mesi dell’anno perché poi si profila una svolta nella vita di coppia o nella professione: nuove partenze!

Sagittario: Valutate i pro e i contro di ogni situazione senza superficialità o forzare i tempi: ogni decisione sarà determinante per il prossimo futuro.

Capricorno: Da luglio inizia un periodo di revisione, eliminate drasticamente ciò che non va e ricominciate da zero senza paura. Finanze in netta ripresa.

Acquario: Radicali mutamenti di vita: l’amore o il lavoro promettono cambiamenti interessanti, in particolare nel periodo estivo.

Pesci: Godrete della protezione di Giove che vi farà venir voglia di espandervi a tutto campo (occhio alla linea): prima di lanciarvi riflettete con lucidità.