Oroscopo del 2011. Acquario

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 23:25| Aggiornato il 31 Dicembre 2010 OLTRE 6 MESI FA

Aspetti astrali dinamici e al tempo improntati alla stabilità, alla costruttività: vi attende un bel 2011! Raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato lo scorso anno, triplicherete i contatti nella vita sociale e questo farà arrivare anche nuove e buone occasioni professionali.

Nel lavoro, ricordate che è l’anno in cui potete meglio definire le vostre ambizioni, i bisogni ma anche migliorare il bagaglio delle conoscenze, rivedere importanti progetti, allargare il campo d’azione. Ora o mai più!, come abbiamo consigliato agli amici dell’Ariete… Sicuramente a furia di spostamenti, viaggi brevi o lunghi, non sarà un anno riposante ma è pur vero che potete guardare al futuro serenamente. Il denaro? Quest’anno gli astri vi invitano alla prudenza, dovete sorvegliare sempre il conto in banca: evitate dunque spese inutili e concedetevi l’essenziale.

L’amore, è scambio: in coppia, ritrovate il piacere di comunicare e l’armonia, il benessere saranno di casa senza perdere, beninteso, la passione che tanto avete a cuore. Soli, più che d’amore nel vostro caso si dovrebbe parlare di amicizia, il 2011 vi consente di allargare cerchia delle conoscenze e dunque, mettete in conto una movida a tutto gas! Attenzione, però, in autunno potrebbe arrivare il mitico colpo di fulmine…

Prima decade: Puntate tutto a gennaio, febbraio, marzo: è il periodo migliore! Potete dare via alle novità, farvi notare. Come? Nuove idee, percorrere strade inedite, un atteggiamento fuori dal solito schema dovrebbero motivarvi al punto giusto. Fino a giugno vi attendono parecchie sorprese e voi le accoglierete tutte con un gran sorriso: avete voglia di cambiare, di ampliare i vostri orizzonti e se procedete a un ritmo veloce, non lo rimpiangerete. Dal mese di giugno, Giove vi guarda di traverso: vi ribellate, vi imponete in modo sbagliato. Azioni e reazioni si susseguono e l’orgoglio sarà spesso al centro della scena quanto la vanità: occhio, prima di imbarcarvi in un progetto ambizioso, assicuratevi di essere all’altezza.

Seconda decade: Anno positivo, benedetto dal trigono di Saturno in Bilancia fino a ottobre. Periodo eccellente, per pianificare, organizzare, pensare al futuro: non disperdete le energie! Se ci sono delle responsabilità di cui farvi carico, non scappate a gambe levate ma affrontatele a viso aperto. E’ solo così che si può parlare di promozioni, aumenti, incarichi prestigiosi… Marzo, aprile e maggio sono mesi eccellenti: al trigono di Saturno si aggiunge il sestile di Giove dall’Ariete: insieme sostengono scelte di vita, carriera, facilitano globalmente la vita. Potete avanzare con straordinaria facilità!

Terza decade: E’ sempre Nettuno dall’Acquario che influenza anche questo 2011: razionalità, lucidità per non cadere in tranelli o imbrogli. Meno che da giugno a ottobre, con il sostegno di Giove, può trasformarsi in un passaggio positivo: creatività in aumento, buone idee, intuizioni… C’è da dire che l’accordo Giove-Nettuno, stimola anche la solidarietà, il lavoro di gruppo, le relazioni sociali: restate aperti a tutto! L’anno si chiuderà al meglio col trigono di Saturno dalla Bilancia: iniziative di un certo peso, all’insegna della stabilità. Ciò che iniziate ha il timbro “qualità”!