Oroscopo settimanale della Bilancia, dal 7 al 13 gennaio 2024 ostacoli nella vita amorosa
Bilancia – (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Non essere troppo emotivo, successo professionale, dal punto di vista finanziario sei bravo anche a prendere decisioni di investimento diligenti.
Amore
Affronta i problemi legati all’amore con un atteggiamento maturo. Ci saranno piccoli attriti ma non danneggeranno la relazione a lungo termine. Alcune lire incontreranno un’ex fiamma e anche questo riaccenderà l’antica storia d’amore. Tuttavia, i Bilancia sposati devono evitare tutto ciò che potrebbe avere un impatto sulla loro vita coniugale. Alcuni Bilancia sposati avranno problemi con la famiglia del coniuge e anche questo dovrà essere risolto amichevolmente. I Bilancia single incontreranno qualcuno di speciale e presto si trasformerà anche in una relazione romantica.
Carriera
Fai attenzione quando assumi nuove responsabilità sul posto di lavoro. Assicurati di poterli realizzare e mostrare il tuo potenziale. Alcuni anziani possono impegnarsi in politiche aziendali che possono avere un impatto sulla loro vita professionale.
Evita pettegolezzi inutili e concentrati invece sul lavoro. I tuoi clienti devono essere soddisfatti. La prima metà della settimana è buona per affrontare i colloqui di lavoro e puoi anche essere sicuro del risultato.
Soldi
Poiché questa settimana aumenterà la ricchezza, sarai bravo a prendere decisioni intelligenti. Gestisci tutte le questioni finanziarie con cura e utilizza questo periodo anche per ripagare tutte le quote.
Alcuni uomini d’affari firmeranno nuove partnership e i promotori pomperanno denaro per ulteriori espansioni. La Bilancia può anche donare ricchezza in beneficenza o fornire aiuto finanziario a un fratello. Assicurati di avere un piano finanziario adeguato poiché ciò ti avvantaggerà a lungo termine.
Salute
Mantenersi in salute attraverso un buon stile di vita. Inizia la giornata con esercizi, tra cui yoga o una passeggiata nel parco. Trascorri più tempo con le persone che ami. Possono verificarsi disturbi minori, ma per problemi di salute gravi, consultare un medico è una buona opzione.